NUOVA UDIENZA DEL PROCESSO PENALE SU MARSIA – 12 dic 2018

 - - -
-

NUOVA UDIENZA DEL PROCESSO PENALE SU MARSIA – 12 dic 2018

Associazione Proprietari di Immobili di Marsia

Cari associati, cari proprietari, cari amici, apimarsiaColori

 

per la prossima settimana ci sono due eventi da segnalare: una udienza e una riunione informativa.

 

UDIENZA

Informiamo che il 12 dicembre si terrà una nuova udienza del processo a carico degli amministratori del vecchio consorzio di Marsia, nel corso della quale dovrebbero avere luogo le ultime deposizioni delle parti offese, avendo il Giudice accolto la richiesta degli avvocati di parte civile e del PM di non sentirle tutte, stante la sostanziale analogia di contenuto delle testimonianze finora rilasciate.

 

Invitiamo comunque i pochi che sono chiamati a deporre, a presentarsi regolarmente in Tribunale, come fino ad oggi hanno già fatto prima di loro altre decine di testimoni, consentendo così al processo di giungere finalmente alla sua fase conclusiva.

 

L’udienza si svolgerà presso il tribunale penale di piazzale Clodio (ingresso in via Golametto) a Roma, mercoledì 12 dicembre, alle ore 11, presso l’aula 19.

 

 

RIUNIONE INFORMATIVA

Ricordiamo inoltre a tutti i consorziati che il consiglio di amministrazione del consorzio stradale, ha programmato per venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 14:00  in Roma, una riunione informativa di aggiornamento sulle attività e sulle novità che riguardano il comprensorio. (link al sito del consorzio http://consorziostradalemarsia.it/?p=1502 )

La riunione si terrà presso il teatro "san Genesio" in via Podgora n. 1 – Roma.

 

 

Associazione Proprietari di Immobili di Marsia

---
Not interested any more?