Ultime novità sul fronte processuale ed esposto congiunto

Cari associati, cari proprietari, cari amici,

 

Come avete sicuramente già visto sul sito del Consorzio Stradale, è stato fatto un esposto a firma congiunta del Sindaco di Tagliacozzo, del Presidente e di tutti i consiglieri del Consorzio Stradale che speriamo metta fine agli odiosi decreti ingiuntivi.  Lo trovate nella sezione DOCUMENTI del sito e allegato a questo articolo.

 

Inoltre, lunedì e martedì della scorsa settimana ci sono state due importanti udienze.

 

 

Nella prima, lunedì 7, si discuteva la nostra richiesta di nomina di un liquidatore del disciolto Consorzio di Marsia.

 

 

I nostri avvocati hanno spiegato al giudice l’importanza e la necessità di nominare un liquidatore o quanto meno un amministratore, riferendogli e mostrandogli gli ulteriori atti compiuti dal Consorzio nonostante la sentenza di scioglimento che inibisce il compimento di nuove operazioni.

Vista la situazione, il Giudice, ha deciso di rinviare, in attesa degli sviluppi del processo di appello, all’udienza del 12 gennaio 2015.

Avremmo naturalmente preferito un termine più breve, ma siamo ancora convinti che la soluzione giudiziaria sia a portata di mano.

 

Martedì 8 si è tenuta l'udienza del processo penale per truffa a carico degli amministratori del consorzio.

Il Pubblico Ministero Perla Lori ha inviato una comunicazione formale, con la quale dispone di contestare agli imputati anche le aggravanti, (la grave entità del danno causato ai consorziati e l'abuso della qualifica di amministratori nel compimento del reato) e quindi il reato di cui debbono rispondere attualmente è truffa aggravata e continuata.

Il processo proseguirà il 7 febbraio 2014, in un unico procedimenti, nei confronti degli imputati originariamente rinviati a giudizio: il presidente Sandro Fiocco, 4 membri del C.d.a. e Luciano Fiocco, amministratore della Montana Nuova s.r.l.

 

Allegati:
URL:DescrizioneDimensione del File
Accedi a questo URL (http://www.proprietarimarsia.it/index.php/documenti/category/3-legale?download=5:esposto-congiunto-sindaco-e-consorzio-stradale-di-marsia)Esposto congiuntoEsposto congiunto del Sindaco di Tagliacozzo e del Presidente e dei consiglieri del Consorzio Stradale di Marsia0 Kb
Joomla templates by a4joomla