Info processi e centro benessere

Cominciamo l'anno con due notizie, una sicuramente buona, l'apertura di un centro benessere a Marsia; l'altra, la prossima udienza del processo penale, ...speriamo!

Cogliamo l'occasione per dare diffusione al comunicato del Consorzio stradale, riguardante le ultime sentenze relative ai rapporti con Equitalia, pubblicato a questo link.

 

A MARSIA APRE UN CENTRO BENESSERE

Siamo lieti di informarvi che a Marsia ha recentemente aperto un centro benessere; si tratta di un nuovo ed evidente segnale di rinascita del nostro comprensorio.

I servizi proposti e le modalità di fruizione sono consultabili sul seguente sito internet:

www.marsiawellness.it

 

PROSSIMA UDIENZA DEL PROCESSO PENALE SU MARSIA

Ricordiamo che il prossimo 22 gennaio, alle ore 10:30, presso l’aula 19 del tribunale penale di piazzale Clodio a Roma, si terrà una nuova udienza del processo a carico degli amministratori del vecchio consorzio di Marsia e di Luciano Fiocco.

In tale udienza dovrebbero avere luogo le deposizioni di un agente di polizia giudiziaria che ha svolto le indagini su mandato della Procura della Repubblica e del consulente tecnico che ha redatto la perizia sui documenti del consorzio.

Come di consueto sottolineiamo l’importanza di una numerosa presenza in aula dei proprietari di Marsia. Pur essendo infatti comprensibile lo sconforto dinnanzi all’interminabile sequela di errori di notifica che hanno afflitto il processo che ci riguarda (in analogia a quanto purtroppo accade comunemente nel nostro sistema giudiziario) è fondamentale tenere alta l’attenzione sul nostro “caso”, soprattutto dopo che questo è finalmente approdato anche in Parlamento grazie all’interrogazione parlamentare presentata dall’On. Melilla e della quale vi abbiamo già dato notizia. Rinnoviamo dunque l’appello alla presenza in aula di tutti coloro che avranno la possibilità di esserci.

Informiamo inoltre che sono già state calendarizzate due ulteriori udienze per il prossimo mese di aprile.

 

Associazione Proprietari di Immobili di Marsia

Joomla templates by a4joomla