AUGURI DI BUONE FESTE 2016

Rivolgiamo i migliori auguri di buone feste e felice anno nuovo a tutti i nostri soci ed amici. 

Il 2016 è stato segnato dall’importantissima sentenza con la quale la Corte d’Appello ha confermato lo scioglimento del vecchio consorzio di Marsia. In seguito al ricorso in Cassazione presentato dai Fiocco contro tale sentenza, l’anno si è concluso con l’adesione di decine e decine di consorziati al controricorso organizzato dalla nostra Associazione per difendere la dichiarazione di scioglimento del consorzio fino all’ultimo grado di giudizio. Vi ringraziamo dunque anche questa volta per la consueta copiosa partecipazione alla nostra iniziativa.

Ci è stato poi riferito che oltre al Consorzio Stradale di Marsia, anche il Comune di Tagliacozzo si costituirà in giudizio dinnanzi alla Corte di Cassazione per chiedere, insieme a noi, la conferma definitiva dello scioglimento del vecchio consorzio.

Questo fatto, oltre ai chiarimenti contenuti nella recente lettera diffusa dal Consorzio Stradale (che alleghiamo ad uso di quanti non l’avessero ricevuta), la dice lunga sulla reale consistenza della “fattiva collaborazione” che Fiocco nella sua ultima comunicazione dichiara di aver stretto con la nuova amministrazione comunale di Tagliacozzo guidata dal Sindaco Giovagnorio e recentemente eletta.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (CSO-Marsia-lettera-auguri-2016.pdf)CSO Marsia lettera auguri 2016CSO Marsia lettera auguri 201662 Kb

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla