VITTORIA: IL CONSIGLIO DI STATO DICHIARA LEGITTIMA LA COSTITUZIONE DEL CONSORZIO STRADALE DI MARSIA

(..) è stata finalmente fissata l’udienza al Consiglio di Stato per l’annullamento della delibera che istituisce il Consorzio Stradale di Marsia e quindi per lo scioglimento immediato dello stesso consorzio. (…) Vi è da rilevare che tale sentenza ove risultasse positiva, come auspichiamo e come sembra probabile, sarebbe praticamente inappellabile e comporterebbe lo scioglimento immediato del Consorzio Stradale di Marsia da tutti atteso (…)”.

Così scriveva lo scorso novembre Sandro Fiocco in una delle sue numerose e martellanti lettere.

Per fortuna però le cose sono andate in modo del tutto diverso; proprio oggi infatti il Consiglio di Stato ha pubblicato la sentenza (che alleghiamo) con la quale ha respinto il ricorso del vecchio ed inattivo consorzio presieduto da Fiocco, con il quale si contestava la legittimità del Consorzio Stradale di Marsia, la cui corretta costituzione è stata invece ancora una volta, con forza, riaffermata.

Superata positivamente dunque un’altra fondamentale tappa del lungo percorso che la nostra Associazione ha intrapreso da oltre 10 anni per dare a Marsia una nuova primavera!

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (201705 Sentenza Consiglio di Stato su Consorzio Stradale.pdf)201705 Sentenza Consiglio di Stato su Consorzio Stradale.pdfSentenza maggio 2017 Cosiglio di Stato su Consorzio Stradale218 Kb
Joomla templates by a4joomla