SINTESI UDIENZA PENALE SU MARSIA DEL 12 FEBBRAIO 2018

Il 12 febbraio si è regolarmente tenuta la prevista udienza del processo penale a carico degli amministratori del vecchio consorzio di Marsia, nel corso della quale il Giudice ha constatato che i circa 10 nuovi testimoni chiamati a deporre non si sono presentati in aula, in alcuni casi in seguito ad omesse convocazioni. apimarsiaColori

 

È stata quindi fissata una nuova udienza per il prossimo 6 aprile, alle ore 11:30 presso l'aula 19, nella quale saranno chiamate a testimoniare circa 20 parti lese.

 

Alcune decine sono le parti lese citate nel processo che già hanno testimoniato, il Giudice però nell'udienza dello scorso 5 dicembre ha stabilito che tutte debbano essere chiamate a deporre.

 

A questo punto la conclusione del processo dipende esclusivamente dai quei proprietari di immobili di Marsia citati come parti lese e che non hanno ancora testimoniato in tribunale; se si presenteranno puntualmente a deporre in aula, quando verranno convocati nelle prossime udienze, il processo si incamminerà speditamente verso la conclusione, altrimenti sarà destinato ad un rallentamento difficilmente quantificabile.

 

Ci appelliamo dunque al senso di responsabilità di tutti coloro che verranno citati a deporre nel processo, come fino ad oggi hanno già fatto prima di loro altre decine di testimoni.

Joomla templates by a4joomla