SINTESI UDIENZA PENALE SU MARSIA DEL 6 APRILE 2018

Il 6 aprile si è regolarmente tenuta la prevista udienza del processo penale a carico degli amministratori del vecchio consorzio di Marsia, nel corso della quale il Giudice ha constatato che dei circa dieci nuovi testimoni chiamati a deporre solo due si sono presentati in aula.

Le testimonianze rese sono comunque state chiare e precise.

È stata quindi fissata una nuova udienza per il prossimo 4 giugno, alle ore 11:30 presso l’aula 21, nella quale saranno chiamate a deporre altre parti lese.
Torniamo a sottolineare che, a questo punto, la conclusione del processo dipende esclusivamente dai quei proprietari di immobili di Marsia citati come parti lese e che non hanno ancora testimoniato in tribunale; se si presenteranno puntualmente a deporre in aula, quando verranno convocati nelle prossime udienze, il processo si incamminerà speditamente verso la conclusione, altrimenti sarà destinato ad un rallentamento difficilmente quantificabile.

Ci appelliamo dunque al senso di responsabilità di tutti coloro che verranno citati a deporre nel processo, come fino ad oggi hanno già fatto decine di testimoni.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla