Sintesi udienza penale su Marsia del 4 giugno 2018

apimarsiaColoriIl 4 giugno si è regolarmente tenuta la prevista udienza del processo penale a carico degli amministratori del vecchio consorzio di Marsia, nel corso della quale il Giudice ha constatato che degli oltre venti testimoni chiamati a deporre solo due si sono presentati in aula.

Le numerose assenze sono state causate in gran parte da vizi di notifica delle citazioni, che erano poste a carico della difesa.

 

Le testimonianze rese sono comunque state sostanzialmente concordi con quelle già rilasciate dai numerosi altri testimoni che hanno già deposto in precedenza.

 

I legali di parte civile, a cui si è associato il PM, hanno rinnovato la richiesta di interrompere le deposizioni delle parti offese, risultando, quelle fino ad ora sentite, sostanzialmente analoghe le une con le altre. La difesa degli imputati si è opposta a tale richiesta.

Il Giudice si è riservato di comunicare la propria decisione in merito nel corso della prossima udienza, fissata per il 19 settembre, alle ore 12, presso l’aula 21.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla