RINNOVO DEGLI ORGANI E DELLE CARICHE SOCIALI

apimarsiaColoriFacendo seguito all'Assemblea dei soci tenutasi il 9 giugno in cui sono stati rinnovati gli organi sociali, questi ultimi nella riunione svoltasi lo scorso 11 settembre hanno eletto le nuove cariche dell'Associazione proprietari di immobili di Marsia.

 

Oggi i nostri organi rappresentativi si configurano dunque come segue:

 

CONSIGLIO DIRETTIVO
Maldera Paolo Presidente dell'Associazione
Di Nepi Gabriele vice presidente e tesoriere
Gigli Daniele segretario
Grassi Giorgio
Marziale Antonio
Michieli Iberio
Modesti Massimo
Ricciardi Michele
Salvatore Franco


COLLEGIO DEI PROBIVIRI
Pozzi Maurizio presidente del collegio dei probiviri
Musto Luciano
Sarrocco Nello


COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI
Chiricotto Enrico presidente del collegio dei revisori dei conti
Colilli Claudio
Rosi Alessio

 

 

 

Associazione Proprietari di Immobili di Marsia

SINTESI UDIENZA PENALE SU MARSIA DEL 28 OTTOBRE 2019 E DISSERVIZI TELEFONIA

Il 28 ottobre scorso si è tenuta la prevista udienza del processo penale a carico degli amministratori del vecchio consorzio di Marsia, nel corso della quale non ha avuto luogo la deposizione dell'ultimo testimone citato dalla difesa, risultato assente; i difensori degli imputati hanno rinunciato a tale testimonianza, che non verrà dunque riproposta in futuro.apimarsiaColori

I legali di parte civile dal canto loro hanno chiesto al giudice di voler ammettere la testimonianza del Dott. Giampiero Attili, persona ben informata dei fatti in quanto segretario comunale di Tagliacozzo fino al 2012 e direttore del Consorzio Stradale di Marsia fino al 2013.

Il giudice si pronuncerà circa l'ammissibilità o meno di tale ulteriore testimonianza in occasione della prossima udienza, fissata per il 2 dicembre, alle ore 9:45, come sempre a Roma presso il tribunale penale di piazzale Clodio, edificio B, aula 21.

 

 

RIGUARDO I GRAVI DISSERVIZI TELEFONICI AVVENUTI A MARSIA DURANTE L'ESTATE


Come molti avranno constatato, nel corso dell'estate le linee telefoniche fisse a Marsia sono state frequentemente guaste. Nonostante le numerose e ripetute segnalazioni di molti utenti all'operatore telefonico il disservizio si è presentato ripetutamente per molte settimane proprio nel periodo dell'anno in cui a Marsia si raggiunge il picco di presenze.
Ad inizio del corrente mese di ottobre abbiamo inviato una lettera raccomandata alla TIM, per chiedere informazioni sulle cause del protratto malfunzionamento e garanzia di adeguati interventi finalizzati a prevenire il ripetersi del guasto.

Siamo in attesa di riscontro.

NUOVA UDIENZA DEL PROCESSO PENALE SU MARSIA – 18 SETTEMBRE 2019

  apimarsiaColori

Informiamo che il 18 settembre si terrà una nuova udienza del processo a carico degli amministratori del vecchio consorzio di Marsia, nel corso della quale dovrebbero avere luogo le ultime deposizioni dei testimoni citati dalla difesa.

L’udienza si svolgerà quindi a Roma,

 

mercoledì 18 settembre, alle ore 10:30,

 

presso il tribunale penale di piazzale Clodio (ingresso in via Golametto), edificio A, piano terra, aula 8 collegiale.

 

Invitiamo alla presenza in aula tutti coloro che avranno la possibilità di esserci.

VITTORIA!!!!! La Corte Suprema di Cassazione conferma: il consorzio di Marsia è sciolto!

La sentenza, che alleghiamo, è stata divulgata oggi e rappresenta il coronamento di pluriennali battaglie legali che hanno afflitto Marsia ed i suoi frequentatori e nelle quali la nostra Associazione ha profuso instancabili energie umane ed ingenti risorse economiche.


Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto restando negli anni al nostro fianco e grazie agli avvocati che ci hanno egregiamente rappresentati e difesi fino al raggiungimento di questo risultato.


Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (2019-10-02 Sentenza Cassazione su scioglimento Consorzio di Marsia.pdf)Sentenza Cassazione su scioglimento Consorzio di MarsiaVittoria!!! Sentenza Cassazione su scioglimento Consorzio di Marsia742 Kb

NUOVA UDIENZA DEL PROCESSO PENALE SU MARSIA – 2 LUGLIO 2019

apimarsiaColoriInformiamo che il 2 luglio si terrà una nuova udienza del processo a carico degli amministratori del vecchio consorzio di Marsia, nel corso della quale dovrebbero avere luogo le deposizioni dei testimoni citati dalla difesa.

 

 

L’udienza si svolgerà quindi a Roma, martedì 2 luglio, alle ore 10:30, presso il tribunale penale di piazzale Clodio (ingresso in via Golametto), edificio A, aula 8 collegiale.

 

 

Invitiamo alla presenza in aula tutti coloro che avranno la possibilità di esserci.

Joomla templates by a4joomla